Baciare alla francese. Al computer

Baciare alla francese. Al computer

Un laboratorio giapponese ha inventato una tecnologia che cambierà il modo di scambiarsi effusioni. O forse no.

5 maggio 2011

0

Un apparecchio che ti permette di baciare qualcuno tramite internet. Follia? No. I giapponesi sono riusciti a costruire anche questo.

 

Il sistema è piuttosto semplice. Classico, si potrebbe dire. Si fa muovere la lingua su una specie di cannuccia di plastica. Questa cannuccia manderà dei segnali alla cannuccia che sarà in bocca alla persona dall’altra parte del computer, facendola muovere.

 

Eccitante? Forse no.

 

Il laboratorio fa parte dell’Università di Elettro-Comunicazione, che ha anche postato un video dove si fa una dimostrazione pratica. In realtà, a vedere le immagini, sembra di baciare un etilometro. In ogni caso, come molti affermano, questo può essere il primo passo verso un nuovo modo di approcciarsi con un’altra persona per via telematica.

 

Gli spin-off di questa invenzione potrebbero essere parecchi. Quante persone, per esempio, sognano di baciare la propria star preferita? Questa potrebbe mettere in commercio il proprio “bacio”, e tutti i fan correrebbero a comprarlo.

 

L’idea originale era quella di aiutare le coppie che vivono la loro relazione a distanza. Anche se difficilmente il bacio telematico potrà mai sostituire quello dal vivo.

 

© Riproduzione riservata

Privacy Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 196/2003.
I dati saranno utilizzati per dare corso alla richiesta di abbonamento e non saranno ceduti a terzi. Leggi le note legali

* I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori

NOTA Per evitare messaggi inopportuni e spam, il commento non sarà immediatamente visualizzato.
La redazione provvederà a pubblicare i commenti al più presto, mentre i messaggi diffamatori, offensivi, razzisti e sessisti saranno eliminati.