Don’t drink and edit.

Don’t drink and edit.

Venerdì 20 aprile, ITALIC è alla Design Week di Milano per una serata con amici, lettori e la presentazione del nuovo numero
3

Milano è uno dei luoghi cardine per ITALIC: qui abbiamo una redazione e una rete di collaboratori, partecipiamo a eventi, e seguiamo quel che accade in città per parlarne sul giornale e sul sito.

Eppure a Milano non ci siamo ancora presentati ufficialmente.

 

L’occasione giusta arriva con la Settimana del Design: venerdì 20 aprile, allo spazio Bombay Sapphire di via Tortona 37. Una serata per conoscere di persona la redazione e discutere insieme in modo informale: lettori, autori, direttore.

 

Ospite speciale sarà il nuovo numero di ITALIC, che per la primavera dedica un dossier speciale al gioco e ai giocattoli.

Ne parliamo con chi li acquista e ci gioca, ma anche con chi li inventa, li crea e li promuove, spiegando perché sono così importanti. Anche da adulti.

 

ITALIC è la lettura di riferimento per chi ama la buona informazione. Se non ci conoscete ancora, è arrivato il momento.

Vi aspettiamo dalle ore 19, con una raccomandazione per un giornale di qualità: Don’t drink and edit.

 

 

Privacy Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. 196/2003.
I dati saranno utilizzati per dare corso alla richiesta di abbonamento e non saranno ceduti a terzi. Leggi le note legali

* I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori

NOTA Per evitare messaggi inopportuni e spam, il commento non sarà immediatamente visualizzato.
La redazione provvederà a pubblicare i commenti al più presto, mentre i messaggi diffamatori, offensivi, razzisti e sessisti saranno eliminati.