25 aprile 2018
TEMI
città
creatività
lavoro
ambiente
media
cultura
economia
società
consumi
arte
international
scienza e tech
IN EDICOLA
ultimo numero
archivio
dove trovarci
ACQUISTA
EVENTI
CONTATTI
nuove tendenze
ITALICnews
Il marketing che sceglie strade differenti
Molte aziende investono il 10% del budget in promozione su media alternativi. Strisce pedonali e montagne russe: ecco i nuovi luoghi della pubblicità
06 dicembre 2011
ITALICnews
Capire lo stato dell’arte
L'Italia del Contemporaneo va a due velocità: da un lato i tagli nel settore pubblico, dall'altra collezionismo attento e rassegne di alto livello
30 novembre 2011
ITALICnews
Stereomood è la media start up più innovativa
La web radio
28 novembre 2011
ITALICnews
Parlare di vino, anche sul social web
Venerdì 18 novembre è il giorno del Boroli Wine Forum 2011, per riflettere, a vendemmia finita, su nuovi modi di comunicare il vino
15 novembre 2011
ITALICnews
La mostra del design autoprodotto
A Bologna c'è la selezione di Open Design Italia che propone un modo diverso di creare capi e oggetti: piccole serie, alta qualità.
14 novembre 2011
ITALICnews
Dove si incontrano arte e antropologia
A Matera, con il progetto Rupextre, dodici artisti e antropologi si confronteranno sul loro modo di raccontare il mondo
10 novembre 2011
«
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
»
CONSIGLIATI
+ LETTI
Bello e altruista: è il design sociale
La scuola efficiente
Come nasce una pianta OGM
Imprese da Expo: riscaldamento sostenibile
Può uccidere una pallottola sparata in aria?
Vivere sull’acqua
Bambù contro il rumore
Il cosmopolitismo secondo Angela Taraborrelli
Twitter Updates
Error: Twitter did not respond. Please wait a few minutes and refresh this page.